Skip to main content

Fine del Secondo percorso di Trasferimento Tecnologico

Il 5 dicembre 2024, la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma ospiterà l’evento finale della seconda edizione del percorso di Technology Transfer.

L’incontro sarà dedicato al Trasferimento Tecnologico e al ruolo degli uffici di TT in Italia e in Europa, aprendo alla discussione sulle potenzialità delle tecnologie verdi e pulite come motore di sviluppo, sia in ambito urbano che oltre, grazie anche alla collaborazione con l’iniziativa europea Empowered by NEIA.

Sarà anche l’occasione per scoprire sei progetti innovativi realizzati grazie alla collaborazione tra università romane e PMI dell’ecosistema locale.

L’evento offrirà una preziosa opportunità di networking, favorendo scambi di idee e la nascita di nuove collaborazioni con rappresentanti del mondo accademico, delle istituzioni, dell’industria e dell’innovazione. La giornata si concluderà con un aperitivo, perfetto per proseguire le conversazioni in un’atmosfera informale.

📍 Luogo: CTE Roma, Stazione Tiburtina (Galleria Commerciale, 2° piano)
⏰ Orario: Workshop alle 15:00
💻 Assicurati il tuo posto! Registrati qui: https://poccte.powerappsportals.com/it-IT/Aggiungi-Partecipanti?id=ca361444-2ca8-ef11-a81b-0022489c0dd4

Chi siamo

Il progetto della Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma nasce per l'esigenza di aiutare lo sviluppo e la realizzazione di progetti potenzialmente innovativi.

Info contatti