CTE VIBES | Venture UP : Il Fintech in Italia raccontato dai founder di Qomodo e Easypol
Il 10 aprile scorso CTE Vibes | Venture UP ha esplorato il settore Fintech in Italia durante il terzo appuntamento organizzato presso la CTE di Roma, in collaborazione con Peekaboo, nostro partner.
In una sala gremita, Gianluca Cocco e Matteo Preziotti, CEO e founder di Qomodo e Easypol, si sono confrontati su opportunità e insidie del settore in un Q&A pratico e informale, condividendo con i tanti partecipanti segreti e consigli su come scalare una startup fintech in Italia.
CTE Vibes si propone di fornire a startup, imprese e studenti una solida base di conoscenze e formazione sullo sviluppo economico, imprenditoriale e di business.
Grazie alle strategie di sviluppo messe in atto dall'Assessorato alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale, guidato con determinazione da Monica Lucarelli, Presidente del board CTE Roma, abbiamo potuto esaminare da vicino le nuove opportunità agili e innovative che stanno emergendo sulla scena, pronte a rivoluzionare il modo in cui gestiamo le nostre finanze attraverso l'uso intelligente della tecnologia.
📅 Resta connesso per scoprire il prossimo incontro di CTE Vibes.
Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi d’innovazione della CTE Roma iscriviti alla newsletter: www.cteroma.it
Segui CTE Roma sui social per tutti gli aggiornamenti